Giochi Online Con Soldi Senza Deposito Stranieri: Se stai imparando la migliore strategia di scommesse sulle corse di cavalli per principianti o stai cercando di trovare il miglior bonus o promozione di casinò online, questo sito ha un po ' di tutto.
Contattatemi se avete bisogno di assistenza tecnica per il vostro computer, cercherò di aiutarvi da remoto. Scaricate il software di assistenza dal mio sito internet a questo link : https://www.soscomputerfix.it/servizi-professionali-per-az…/
Aggiornamento iMac 21″ . Se anche il vostro iMac è lento dopo i nuovi aggiornamenti , è sempre possibile dargli nuova linfa aggiungendo Ram e sostituendo l’ Hdd con un più performante SSD.
Il risultato è garantito. In questo caso abbiamo potenziato un iMac Late 2013 e , come da specifiche tecniche, fino ad un massimo di 16gb . Con un disco SSD il miglioramento è notevole e finalmente software di foto e video editing reagiscono meglio alle richieste dell’utente.
Upgrade indispensabile soprattutto per chi deve usare Parallels con Windows 10 che richiede di dedicare RAM alla macchina virtuale e di conseguenza è indispensabile avere almeno 16 GB per poterne dedicare la metà a Windows 10.
Tutto funziona in modo più fluido e Windows 10, che altrimenti era fermo, con la modifica , ha preso a funzionare in maniera corretta.
La batteria del tuo iPad® Air dura non più di un paio di ore? Probabilmente è arrivato il momento di cambiare la batteria del tuo iPad Air ! Sostituiremo la batteria e testeremo il tuo tablet per verificare che tutto funzioni perfettamente. Completa il processo di check-out con i tuoi dati e preparati a consegnare o spedire il tablet al nostro centro riparazioni Apple iPad®
La riparazione del tuo iPad® Air consiste nella cambiare la batteria del tuo iPad Air e nella verifica del corretto funzionamento.
2 ore + 24 ore di riposo per fissaggio
Potrai riavere il tuo iPad® Air entro tre giorni dalla data di consegna ai nostri tecnici, a meno che non presenti problematiche particolari, che ti verranno segnalate per tempo.
batteria a terra che non carica
iPad air smontaggio batteria
iPad con batteria sostituita
test stato della nuova batteria
ipad completato e batteria vecchia
Che batterie iPad montiamo?
Utilizziamo solo componenti di massima qualità, pertanto garantiamo un lavoro eseguito a regola d’arte con parti di ricambio che assicurano riparazioni perfette.
Per ogni riparazione effettuata presso il nostro centro verrà rilasciata una Garanzia esclusiva di 12 mesi.
Quant’è la vita media di una batteria per iPad?
Come detto in precedenza, la ‘vita media‘ di una qualsiasi batteria ricaricabile è da misurarsi non in anni, ma in cicli completi. A seconda dell’uso che un utente ne fa, difatti, si possono raggiungere i cicli massimi, prima della completa ossidazione delle celle, in poco o molto tempo. Ancora, è molto importante anche il come si utilizza l’accumulatore, e nello specifico la cura che si presta nel ricaricarlo. Al contrario delle vecchie batterie Ni-MH e NiCa, difatti, le Li-Ion e e Ly-poly non soffrono dell’effetto memoria, anzi: migliorano con le prestazioni se ricaricate spesso, anche più volte durante l’arco della giornata.
Invece, se tenute a tensione zero per molto tempo, tendono a degradare molto più velocemente; ancora, per la loro stessa costruzione, con celle senza rivestimento metallico, sottilissime e di elevata densità, questi accumulatori possono diventare instabili se la tensione totale scende oltre un certo valore. Ecco perché tutte montano uno o più controller di sicurezza, che spengono l’iPad prima che la tensione scenda a zero. In combinazione con l’uso, quindi, una batteria per iPad può vedere la sua vita media più o meno lunga, anche se (generalmente) le statistiche degli utenti iPad parlano di circa 700 cicli totali di carica/scarica, eseguiti in circa due anni.
Quando costa cambiare la batteria dell’iPad Air?
I prezzi sono fissi: € 89,00 per iPad 2 e € 99,00 per iPad 3, iPad 4 ed iPad mini (prima generazione e successiva Retina).
Recensione TP-Link Deco M4: il sistema mesh Wi-Fi semplice ed intuitivo
Tp-Link Deco M4 è disponibile in due varianti, quella singola, venduta a 79,99 euro, e il kit con due unità, acquistabile invece a 139,99 euro. Io ho avuto modo di provare proprio quest’ultima versione, quella che vi permetterà di coprire appartamenti ed uffici che raggiungono i 260 mq. Come? Semplicemente posizionando i satelliti in modo strategico, così da garantire la copertura WiFi di tutta l’area interessata e, allo stesso tempo, dando alle due unità la possibilità di comunicare tra loro.
A cosa serve quest’ultima accortezza? Ve lo spiego subito. Il sistema mesh ha il compito di distribuire le risorse in modo intelligente, permettendo ai vostri device – PC, smartphone, console, tablet o smart TV – di agganciarsi al satellite più vicino e di passare da uno all’altro in modo fluido e completamente automatico. Per fare questo ovviamente le due unità devono “parlarsi”, così da stabilire chi, in quel momento e in quel dato punto, possa offrire la miglior connettività possibile.
Suona tutto molto complicato ma in realtà voi non dovrete preoccuparvi di nulla, nemmeno in fase di installazione. Sarà infatti l’applicazione dedicata, disponibile sia su App Store sia su Google Play Store, a guidarvi nella configurazione del vostro TP-Link Deco M4 . L’app infatti vi aiuterà ad impostare la rete, vi informerà prontamente nel caso le due unità sia troppo distanti tra l’altro e vi aiuterà ad impostare il nome e la password del vostro Wi-Fi.
Altra caratteristica è il classico Parental Control, utilissimo nel caso usiate TP-Link Deco M4 a casa. Vi bastano infatti pochi passaggi per limitare l’accesso ad Internet ai più piccoli. Come? Imponendo un tempo massimo di utilizzo e bloccando i siti meno adatti alla sua età.
La Soluzione di Monitoraggio Telefono più Avanzata del Mondo
Che cos’è Spyzie e come funziona la soluzione per il monitoraggio di iPhone e Android?
Spyzie è una potente soluzione per il monitoraggio del telefono basato sul Web, in modo che gli utenti che sono genitori possano rintracciare i propri figli o gli imprenditori possano monitorare i propri dipendenti. Se utilizzato per monitorare un iPhone o iPad, non è necessario installare alcuna applicazione sul dispositivo iOS di destinazione. Se utilizzato per tenere traccia di un telefono o tablet Android, consente di estrarre informazioni dal dispositivo Android di destinazione dopo una semplice procedura di configurazione. Puoi visualizzare i dati monitorati in remoto da qualsiasi tuo telefono cellulare, tablet PC o laptop, purché siano connessi a Internet.
Tieni traccia di questo tipo di dati usando Spyzie.
Puoi usare Spyzie per tracciare virtualmente qualsiasi dato su un iPhone, iPad o altri dispositivi iOS.
SMS e chiamate telefoniche
Guarda i messaggi di testo e le chiamate in entrata e in uscita.
Video e foto
Guarda e scarica tutti i video e le foto memorizzati sul dispositivo.
Cronologia di navigazione
Monitora tutte le attività del browser web.
Applicazioni
Visualizza tutte le applicazioni installate e le foto e i video scaricati da esse.
Note e attività del calendario
Ottieni l’accesso a eventi, appuntamenti e note.
WhatsApp
Monitorare l’uso della popolare applicazione di messaggistica.
Girovagando in internet ho notato che molti utenti hanno questo tipo di problema con le loro amate cuffie Beats.
Incredibile come cuffie di questo tipo , sicuramente non di fascia economica , possano soffrire di questo difetto.
Fortunatamente su Amazon si trovano ricambi economici e la sostituzione è alla portata di tutti visto che i vecchi cuscinetti sono montati con del semplice nastro biadesivo e con un po si calma e accortezza si possono staccare per sostituirli con un paio nuovo di zecca .
Anche i cuscinetti nuovi sono muniti di bi-adesivo cosa che ne rende il montaggio semplicissimo.
Il risultato direi che è ottimo e la morbidezza del materiale è pari a quelle originali. Speriamo che duri di più , ma a questo punto con solo una decina di euro sarà facilissimo cambiarle in futuro.
Insomma , un paio di cuffie costose , che pensavo di dover buttare in qualche cassetto, ora sono tornate al naturale splendore .
In questo intervento il nostro tecnico ha sostituito la scocca del portatile che mostrava evidenti abrasioni rovinando l’estetica del portatile. Cambiare la cover dell’Lcd implica scollegare con molta cura tutti i cavi di webcam e Wi-Fi presenti nella parte dello schermo e quindi va fatto da mani esperte . Se hai problemi simili contattaci al 02-90981121 o scarica la nostra App SoSComputer dagli store Apple e Android.
Fino al 28 Dicembre, acquista almeno due cartucce o due toner a marchio Prink o Pantum per la tua stampante e con una spesa minima di 45 euro* ricevi subito un omaggio a tua scelta tra la borraccia Prink da 600 ml o l’ombrello Prink con impugnatura per smartphone!
OMBRELLO ANTIVENTO
Ombrello antivento di 80 cm ad apertura inversa per evitare sgocciolamenti. Il manico a C è in grado di agganciarsi al polso lasciando libere entrambe le mani.
Contattatemi se avete bisogno di assistenza tecnica per il vostro computer, cercherò di aiutarvi da remoto.Scaricate il software di assistenza dal mio sito inter...
Aggiornamento iMac 21″ Aggiornamento iMac 21″ . Se anche il vostro iMac è lento dopo i nuovi aggiornamenti , è sempre possibile dargli nuova linfa a...
An.
Newsletter signup
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.OkPrivacy policy